Published 10:20 by with 1 comment

Le virtù dello Yogurt scaduto

A volte capita di non vedere una scadenza, oppure di dimenticarsene un vasetto in frigo e allora che fare del nostro Yogurt Scaduto?

Che domande .... lo ricicliamo! La prima cosa da sapere è che, come tutti gli altri alimenti, anche per lo Yogurt il fatto che sia scaduto da qualche giorno non lo rende  velenoso ;)
Se l'aspetto e l'odore sono normali potete tranquillamente mangiarlo.
Ma ora veniamo al riciclo dello Yogurt Scaduto
  • per lucidare  l'ottone: lasciate agire lo Yogurt Scaduto 10 minuti poi sciacquate e lucidate con un panno di lana
  • usatelo come maschera per il viso unendo lo Yogurt Scaduto a un cucchiaino di olio di mandorle dolci, un cucchiaino di argilla e qualche goccia di olio essenziale di lavanda
  • ottimo come struccante aggiungete allo Yogurt Scaduto un po' di latte per renderlo più liquido e stenderlo meglio
  • insieme a un po' di crusca o sale, lo Yogurt Scaduto massaggiato sul corpo, aiuta a rimuovere le cellule morte, nutre la pelle e riattiva la circolazione
  • potete usare, come impacco rimineralizzante e nutriente per i vostri capelli, un vasetto di yogurt intero unito a  1 cucchiaio di cacao amaro (lasciare in posa 10-15 minuti)
  • utile per attivare l'Hennè, prezioso per proteggere i vostri capelli
  • applicato generosamente sulla pelle secca lo Yogurt Scaduto saprà donarle elasticità e morbidezza

1 commento:

  1. Swinging, saloon-style doorways separate the gaming room from 카지노 사이트 the gross sales flooring. On this present day, the doorways have been propped open, but the room remained dim. Gambling corporations and the companies that host the machines are making huge profits, but state and native governments have made less money in taxes than anticipated. Jennifer Thrane listens to a question from a reporter Feb. 22 in Granite City, Ill.

    RispondiElimina