Published 03:37 by with 9 comments

VUOI DIMAGRIRE VELOCEMENTE GRATIS SENZA DIETA?

Oppalaaaaa che titolone direte voi!
Esagerata penseranno i più!

Eppur si dimagrisce per davvero e non solo!

Antefatto:
Come sempre prima di andare in ferie passo dalla mia parrucchiera per l'ultimo taglio ed ecco che la mia vicina di casa mi da una serie di fotocopie da restituire proprio alla parrucchiera.

La curiosità é tanta e l'occhio cade sul titolo mai sentito prima BAGNI DERIVATIVI.
Benissimo ho il tempo di un taglio e piega per farmeli spiegare.

La parrucchiera alternativa mi parla di un metodo che fa DIMAGRIRE VELOCEMENTE GRATIS E SENZA DIETA.
So che non scherza la conosco da anni e tutto cio che consiglia alle sue clienti l'ha prima personalmente testato.

VELOCEMENTE assicura chi l'ha provato che il risultato è presto visibile
GRATIS servono solo acqua fredda e un guanto da bagno
SENZA DIETA il regime alimentare non influenza l'effetto disintossicante dei bagni derivativi.

Per BAGNO DERIVATIVO si intende la leggera frizione fatta con un guanto di cotone o una spugna e il raffrescamento ottenuto tamite l'utilizzo di acqua fresca a 18 gradi delle parti intime esattamente la parte piu bassa delkle pieghe inguinali sia nell'uomo che nella donna.


Bagno perchè si utilizza l'acqua derivativo perchè fa derivare nel senso di viaggiare per essere espulse le sostanze in eccesso come i grassi.

Pare che lo scopritore del bagno derivativo abbia tratto ispirazione dal comportamento della sua gatta che ogni volta che non stava bene passava ore a leccarsi la piega inguinale.

In effetti a ben pensarci tutti i mammiferi tengono le loro parti intime ben ventilate anche al polo nord! Avete mai visto un orso con le mutande?e se ci pensate non c'è niente di più fastidioso del calore nelle parti intime!

France Guillain autrice di diversi libri sull'argomento, sostiene che anche l'uomo come tutti i mammiferi d'istinto terrebbe le sue parti intime scoperte!
L'anatomia umana è fatta per essere in grado di autoprodurre il bagnio derivativo: il sudore che produciamo quando c'è caldo scivola naturalmente verso il basso fino ad arrivare alla piega inguinale dove grazie alla naturale frizione prodotta dal camminare evapora producendo così freschezza!

 

9 commenti:

  1. acqua fredda nelle parti intime?no grazie,nn voglio morire o procurarmi qualke malattia.Preferisco usare la cyclette

    RispondiElimina
  2. qui ho trovato degli ottimi consigli gratuiti:
    http://www.dimagrire-velocemente.net/landingpage/guida-gratuita-10/

    RispondiElimina
  3. Se vuoi perdere peso io posso aiutarti senza nessuna dificolta con risultsti abbastanza visivi in pochissimi giorni mandami una email. teo170770@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi chiamo laura ho 32 anni e peso 95 kili non avendo un lavoro non so cm fare ha dimagrire,il mio problema e questo nn avendo soldi nn so cm fare vorrei tornare hai miei kili precedenti avevo perso peso 35 kili 3 anni fa cn herbalife ma prima lavoravo poi era finita la stagione nn avevo piú soldi nn facendo il mantenimento li ho ripresi ma cn interessi nn so che fare nn mi vedo piú una bel
      A donna mi guardo allo specchio e piango nn so piú cm fare .....aiutatemi😩😩😩😩😥😥😥😥

      Elimina
    2. L'unico modo sicuro ed economico per perdere peso è....pensate un pò...NON MANGIARE !!! Tra le altre cose aiuta anche il portafoglio perchè si riducono le spese...vabhè, non voglio dire non mangiare del tutto ovviamente, ma mangiare molto di meno, cioè fare un solo un pasto al giorno vale a dire il pranzo, a colazione solo thè e due, dico due biscotti,a cena solo frutta e per il resto niente, cioè niente spuntini nè dolcetti o roba varia...no, non vi preoccupate, non si muore, non ci si ammala io lo sto facendo da due mesi e i risultati ci sono e sto bene...Certo la fame c'è ma quando avete fame provate a pensare a quelli che la FAME ce l'hanno davvero, vale a dire alla gente del terzo mondo, ai barboni, ai poveri, e allora capirete quanto siete fortunati a mettervi a dieta di vostra volontà. Se poi ci aggiungi anche 40 minuti quotidiani di camminata veloce o corsetta vedrai che dimagrisci più in fretta...purtroppo su questo pianeta funziona così, i risultati vanno conquistati con la fatica, inutile piangere o invocare l'aiuto di herbalife...

      Elimina
  4. Purtroppo la maggior parte dei prodotti dimagranti rara altro che una grande bufala.

    RispondiElimina