Published 15:31 by with 1 comment

Guarigione naturale con i 4 biotipi Oberhammer recensione

Guarigione naturale con i 4 biotipi Oberhammer Ebook di Simona Oberhammer
Guarigione Naturale con i 4 Biotipi Oberhammer
Libro e Kindle Guarigione naturale con i 4 biotipi Oberhammer Mondadori edizioni.

Simona Oberhammer è una famosa naturopata italiana autrice di diversi best sellers primo fra tutti Acqua e Limone.

Il libro è uscito l'11 luglio e lo puoi comprare online su Amazon (trovi anche la versione Kindle) o sul Giardino dei Libri.

Nel suo nuovo libro Simona Oberhammer parla di 4 biotipi e di un test molto facile da eseguire per comprendere a quale di questi appartieni. 
Una volta scoperto il tuo biotipo sarà estremamente semplice seguire i consigli che troverai nel libro per imparare a eliminare le scorie e le tossine che affaticano il tuo organismo impedendoti di stare bene.

La dottoressa Oberhammer ricorda a tutti che "se non ti pulisci non guarisci", come hanno ampiamente dimostrato i risultati ottenuti da coloro che seguono il suo metodo di disintossicazione intestinale ormai famoso in tutta Italia.

Guarigione naturale con i 4 biotipi Oberhammer è un metodo facile ed efficace  grazie al quale ognuno di noi puo' riuscire a recuperare salute e vigore rigenerando e ripulendo l'organismo in profondità, in maniera facile e duratura.
Acquistando questo libro puoi cominciare subito ad adottare quei piccoli accorgimenti quotidiani capaci di portare grandi cambiamenti e di guidarti verso il tuo benessere fisico e psichico.

Ma cosa sono i biotipi? La biotipologica è quella branca della Biologia che si occupa di classificare e studiare i tipi costituzionali esaminando i rapporti  tra caratteristiche morfologiche e funzionali e  gli stati patologici a cui i diversi tipi costituzionali sono predisposti. (fonte Vikipedia)

Il dottor Nicola Pende endocrinologo italiano diceva che la Biotipologia è la scienza che si occupa di tutto quel complesso particolare di manifestazioni vistali, d'ordine anatomico, umorale, funzionale, psicologico dalla cui sintesi diagnostica possiamo riconoscere il tipo struttrale-dinamico di ciascun individuo ... La biotipologia è in altri termini, la scienza dell'architettura e dell'ingegneria del corpo umano individuale"

Già nel 1948 l'OMS affermava che la salute è "Uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale e non la semplice assenza dello stato di malattia o di infermità." 

E' fondamentale quindi per sentirsi bene agire sia sul corpo che sulla psiche con interventi facili  e alla portata di tutti ed è proprio in questa direzione che vanno i 4 biotipi Oberhammer.

Piccoli passi facili da compiere, alla portata di tutti per recuperare se stessi questo è quello che ognuno di noi si aspetta di trovare nel libro Guarigione Naturale con i 4 biotipi Oberhammer

Conoscendo la grande professionalità e la lunga esperienza della Dottoressa Oberhammer sono certa che questa promessa sarà mantenuta.

Chi acquisterà il libro riceverà in omaggio a possibilità di eseguire on line il test del biotipo e cominciare così a prendersi cura del proprio benessere seguendo i giusti consigli per recuperare o mantenere la propria salute.

Ma non finisce qui.

Acquistando sul Giardino dei Libri è attiva una promozione che ti consente, a un prezzo vantaggioso, di avere 3 copie del libro Guarigione Naturale con i 4 Biotipi Oberhammer a un prezzo di favore più diversi bonus se sei interessato clicca qui >>>










1 commento:

  1. Sono veramente contenta di aver intrapreso questo percorso dei biotipi
    Già dal primo mese ho visto degli ottimi cambiamenti.
    Niente estremismi ma solo piccoli passi personalizzati che non stravolgono la vita frenetica che tutti abbiamo.
    Consiglio a tutti di leggere il libro, è molto semplice e scorrevole.

    RispondiElimina