Published 11:01 by with 0 comment

Lo scatolone diventa scivolo

I bambini si sa sono straordinari riescono a trasformare qualsiasi cosa in giocattolo.
Devo dire che questa volta Pulcino Ballerino mi ha lasciato a bocca aperta, neanche tre anni è già ricicla! 
Chissà da chi avrà preso...... Boh?!?!

Gli avevo portato a casa un grosso Scatolone con l'idea di trasformarlo in casetta in modo che potessimo decorarla insieme oppure poteva diventare il rimorchio di un immaginario camion o un acquario gigante con pesci e alghe ritagliati dai giornali e applicati, ma lui si è inventato un riciclo ancora più bello!


Dopo essersi ampiamente divertito a entrare e uscire dallo Scatolone, dopo averlo portato a spasso per tutta la casa, dopo averlo colorato, dopo averlo usato per giocare a nascondino e dopo averlo riempito di ogni cosa  l'ha trasformato in uno scivolo! io non c'ero arrivata!

Come ha fatto?ha semplicemente schiacciato  verso il pavimento il lato aperto, in questo modo lo Scatolone ha assunto la forma di un triangolo rettangolo e l'ipotenusa è diventata uno scivolo perfetto per il suo sederino, divertente, economico e sicuro!

Adottate uno Scatolone se volete fare la gioia dei vostri piccini, è un po' ingombrante si sa ma c'è di bello che quando non serve più lo si puo' eliminare in un attimo senza troppi rimpianti!

Di questi tempi (il Natale è alle porte) è molto facile reperire Scatoloni robusti, è sufficiente avvicinarsi a qualsiasi negozio di alimentari e vedrete quanti ne troverete!
Merito dei panettoni e pandori!

Adesso devo assolutamente trovarne un altro un po' più piccolo perchè vorrei utilizzarlo per realizzare il gioco della pesca che sarà la mia prossima 1000idea! sempre che il mio Pulcino non abbia idee migliori!


0 commenti:

Posta un commento